VISIONE | ORGANIZZAZIONE | STRATEGIA

ico_diamond_dark@2x.png

La casa dovrebbe essere
lo scrigno del tesoro del vivere.

Le Corbusier (citazione)

VISIONE

Con questa convinzione ho cercato di evidenziare i vantaggi che caratterizzano i miei servizi immobiliari.
In 20 anni di attività sul campo ho attraversato  diverse fasi di mercato, confrontandomi sempre con nuove problematiche e nuove sfide.

Ho sempre notato che i clienti che si rivolgono a me, scelgono il professionista perchè non hanno tempo da perdere, sono fortemente motivati, desiderano ottenere il massimo dei risultati e della qualità del servizio, a un giusto costo.
Ho risposto a questi bisogni fondamentali concentrando tutte le mie risorse professionali verso questa direzione.

Giorno dopo giorno, curo la mia crescita professionale studiando iniziative sempre originali per i miei clienti, cerco di valorizzare il risultato delle mie azioni con onestà, passione.
Grazie alla mia esperienza sono in grado di portare a termine tutti gli impegni presi con i miei clienti, mirando all’eccellenza del servizio in tutte le sue fasi.

La invito dunque a scoprire come i miei servizi possano trasformare i suoi sogni in realtà e il perchè affidarsi ad un professionista responsabile, serio e determinato che svolge con concretezza e passione i compiti assegnatoli, sia una scelta vincente.

ore di esperienza
clienti soddisfatti
immobili trattati
addetti

ORGANIZZAZIONE

1996

Nel 1996 sono stato il primo consulente immobiliare ad associarsi a RE/MAX in Italia, dove ho sposato appieno il modello operativo di questo gruppo immobiliare presente su scala mondiale, ovvero in 67 paesi, contando oltre 7000 filiali in 5 continenti, più di 120 mila consulenti immobiliari nel mondo e 1300 agenti solo in Italia.

RE/MAX

Con RE/MAX ho avuto l’onore di essere stato il primo agente immobiliare a replicare in Italia la figura del consulente immobiliare di fiducia, professione da sempre ampiamente utilizzata dai clienti nei paesi anglosassoni, dove quasi la totalità delle transazioni immobiliari sono condotte da un intermediario. Con RE/MAX ho potuto quindi ampliare le mie conoscenze professionali ed allargare il mio giro d’affari ad altri mercati e altri stati. Con RE/MAX gli immobili non hanno più frontiere.

GLOBAL

Uno dei  punti di forza dei miei servizi è la capacità di presentare la vendita degli immobili che gestisco oltre ai target locali, anche a tutti quei clienti che provengono da altre città o da altri stati. Tutti gli immobili che gestisco quindi sono in portafoglio anche a tutti i colleghi presenti nella rete mondiale che partecipano alla singola vendita, velocizzando così i tempi di vendita.

RIFERIMENTO

Il mio obiettivo è conquistare il cliente attraverso i risultati che produco, allacciare un rapporto duraturo e continuativo nel tempo, diventando una figura di riferimento nel campo immobiliare negli anni, insomma il tuo consulente immobiliare di fiducia.

STRATEGiA

Un rapporto basato sulla fiducia
Il primo passo per l’acquisto o la vendita di un immobile, parte dalla creazione di un rapporto di fiducia tra il consulente ed il cliente. Ho fatto di questo principio il punto cardine della mia professionalità. Nasce da questo presupposto la volontà di attribuire il più alto valore aggiunto ai miei servizi mirando dunque all’eccellenza e mettendola a disposizione dei miei clienti.

Una strategia trasparente

  • Massima trasparenza e correttezza nelle proposte di vendita, gli elementi essenziali della vendita sono pubblicati sul sito
  • Capacità di assumermi responsabilità anche in situazioni di elevato grado di difficoltà
  • Contratti chiari e impegni certi intrapresi con i proprietari degli immobili da me gestiti, ancora prima di iniziare la vendita
  • Massima disponibilità professionale e personale
  • Dare il massimo supporto in tutte le fasi dell’acquisto o della vendita
  • Fornire una documentazione completa, aggiornata e dettagliata
  • Ottenere i massimi risultati col minor rischio, nel minor tempo e col minor disturbo
  • Selezione accurata della clientela acquirente finalizzata ad orientarla al tipo di immobile proposto ottenendo la migliore qualità possibile della trattativa
  • Creare un rapporto di fiducia duraturo e continuativo

Powered by themekiller.com